Intesa ID per il cittadino
Lo SPID di Intesa, valido per l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, come Agenzia delle Entrate, INPS e tutti i servizi che ne hanno abilitato l’accesso, senza limitazioni
Per ottenere lo SPID sono necessari questi documenti:
- Documento di identità italiano e valido (carta di identità, passaporto);
- Tessera sanitaria valida (oppure il certificato di attribuzione rilasciato dall’Agenzia delle Entrate Per maggiori informazioni);
- Indirizzo email valido e numero di telefono cellulare.
MODALITA’ DI RICONOSCIMENTO
Per ottenere lo SPID IntesaID è necessario effettuare una fase di riconoscimento, che può avvenire in tre modi:
De Visu
GRATUITO
- Tramite appuntamento ESCLUSIVAMENTE presso i nostri uffici di TORINO in Strada Pianezza 289. Momentaneamente sospeso a causa COVID-19
Video Riconoscimento
€29,99
- Dopo l’acquisto riceverai una mail con un link per terminare la procedura. Poi, utilizza la Webcam per il video riconoscimento online con un nostro operatore.
Firma Elettronica Qualificata
GRATUITO
- Se sei già in possesso di un dispositivo di Firma Elettronica Qualificata (eIDAS compliant)
Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa
FAQ – Domande Frequenti
Contrattualistica
SUPPORTO ALL’ACQUISTO
Scrivi alla mail info@intesa.it
HELPDESK CLIENTI
Numero Verde: 800 805 093
Dall’estero: +39 02 39309066
hda.intesa.it sezione “Area Clienti”