SELF INVOICE

Self Invoice è la nostra soluzione Cloud che ti permette di
creare, inviare e conservare per 10 anni le fatture verso
la Pubblica Amministrazione (Fatture PA) e quelle tra i privati (Fatture B2B)

Scopri le nostre soluzioni

Le nostre soluzioni

Il sistema di fatturazione elettronica di Intesa è composto da soluzioni che utilizzano due modalità di acquisizione della fattura.

Tramite Data Entry, quindi l’inserimento manuale,
e tramite OCR con il riconoscimento automatico di una fattura tradizionale in PDF.

In entrambi i casi il sistema  esegue una serie di controlli sintattici e semantici al fine di minimizzare il rischio di scarto del documento per irregolarità da parte del Sistema di Interscambio.

DATA ENTRY

È la soluzione che permette di inserire manualmente i dati relativi alle fatture su un form online.

Tutte le fatture inviate nel periodo di utilizzo verranno conservate per 10 anni a norma di legge

OCR

La metodologia OCR (Optical Character Recognition) consente di estrarre automaticamente i dati da documenti in formato PDF.

La gestione della fatturazione elettronica già nota verso la Pubblica Amministrazione diventerà obbligatoria anche tra i privati a partire dal 1° gennaio 2019, con l’anticipazione al 1° luglio 2018 per gli operatori del settore petrolifero e dei carburanti.

0

Il tuo Carrello