SELF INVOICE

Self Invoice è la nostra soluzione Cloud che ti permette di
creare, inviare e conservare per 10 anni le fatture verso
la Pubblica Amministrazione (Fatture PA) e quelle tra i privati (Fatture B2B)

Le nostre soluzioni

Il sistema di fatturazione elettronica di Intesa è composto da una soluzione che utilizza la seguente modalità di acquisizione della fattura.

Tramite OCR con il riconoscimento automatico di una fattura tradizionale in PDF.

Il sistema  esegue una serie di controlli sintattici e semantici al fine di minimizzare il rischio di scarto del documento per irregolarità da parte del Sistema di Interscambio.

Tutte le fatture inviate nel periodo di utilizzo verranno conservate per 10 anni a norma di legge

OCR

La metodologia OCR (Optical Character Recognition) consente di estrarre automaticamente i dati da documenti in formato PDF.

La gestione della fatturazione elettronica già nota verso la Pubblica Amministrazione diventerà obbligatoria anche tra i privati a partire dal 1° gennaio 2019, con l’anticipazione al 1° luglio 2018 per gli operatori del settore petrolifero e dei carburanti.