self legal archiving

Documenti conservati a norma: essere digitali non è mai stato così semplice e pratico!

self legal archiving è la soluzione ideale per conservare elettronicamente tutti i documenti rendendoli sicuri, facilmente reperibili e disponibili in ogni momento. E’ possibile conservare diverse tipologie di documenti, tra cui le principali sono:

  • contratti
  • dichiarazioni fiscali
  • documenti di trasporto
  • fascicoli PA
  • fatture PA e tra privati (attive e passive)
  • libro giornale e libro inventario
  • modelli di pagamento
  • note di credito e di debito
  • scritture ausiliarie di magazzino
  • ricevute e scontrini fiscali 
  • altri documenti di tipo commerciale, amministrativo e/o fiscale

Intesa è in grado di creare tipologie di documenti ah hoc in base alle necessità. Il servizio consente inoltre di consultare e scaricare in locale i documenti conservati ed effettuare ricerche per i successivi 10 anni.

I vantaggi:

  • documenti in ordine, ben organizzati e facilmente reperibili;
  • minori spazi dedicati all’archivio dei documenti;
  • maggiore efficienza organizzativa;
  • completamente aderente alla normativa .

self legal archiving è realizzata in adempimento alle normative entrate in vigore dall’inizio del 2004, riepilogate di seguito: 

  • Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13/01/2004
  • Decreto Ministero Economia e Finanze del 23/01/2004
  • Decreto Legislativo n° 52 del 20/02/2004
  • Delibera CNIPA n° 11/2004
  • Circolare Agenzia delle Entrate n° 45 del 19/10/2005.

INTESA effettua il servizio di conservazione elettronica in qualità di Conservatore Accreditato AgID*.

Il servizio self legal archiving si compone di due fasi:

  • la prima erogata dall’infrastruttura “Cloud” di INTESA, basata su IBM SoftLayer;
  • la seconda, consiste nella conservazione elettronica, erogata dall’infrastruttura “Private” di INTESA.

Su ogni documento caricato daI Cliente, INTESA appone la firma elettronica qualificata e la marca temporale. I documenti vengono poi corredati dai relativi indici di ricerca e conferiti in conservazione.

Grazie alla consultazione web è possibile visualizzare l’elenco dei documenti inviati in conservazione e, se necessario, effettuare il download degli stessi.


* Agenzia per l’Italia Digitale (Presidenza del Consiglio dei Ministri)

Di seguito sono disponibili le condizioni contrattuali relative al servizio self legal archiving (“Accodo Intesa”, “Data privacy” e “Descrizione del servizio”).

Con il servizio self legal archiving il tuo Responsabile della Conservazione affida ad INTESA il procedimento di conservazione elettronica.

Se sei uno Studio Commercialista o un Consorzio e hai la necessità di gestire la conservazione elettronica per più aziende, non esitare a contattarci! Ti forniremo infatti l’apposita documentazione per il trattamento dei dati personali e per l’affidamento ad INTESA del procedimento di conservazione elettronica.

self legal archiving

RINNOVO
Da 38,00 €/12 mesi
  • RINNOVO
  • Upload e download documenti
  • Consultazione web
  • 10 anni di conservazione a norma
  • Prezzo
  • 15 documenti a € 38,00*
  • 80 documenti a € 104,50*
  • 250 documenti a € 279,00*
Scegli rinnovo

OPZIONI AGGIUNTIVE

CD di backup

OPZIONE AGGIUNTIVA
71,00 €/a CD (*)
  • 1 CD contenente
  • i documenti conservati
Scegli questa opzione

Chiavetta USB crittografata

OPZIONE AGGIUNTIVA
150,00 €/a chiavetta (*)
  • Chiavetta USB
  • 1 chiavetta USB contenente
  • i documenti conservati
  • Caratteristiche:
  • criptata, autoconsistente,
  • permette la consultazione,
  • dati organizzati in directory.
Scegli questa opzione

*Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa per un periodo contrattuale di 12 mesi

SUPPORTO COMMERCIALE
info@intesa.it

Chiama il numero
334-659.62.56
Lun - Ven 10:00 - 17:00

oppure

Richiedi Info

DOCUMENTAZIONE

0

Il tuo Carrello