è la soluzione di INTESA che permette alle Aziende di firmare digitalmente i propri documenti

 

 

 

La soluzione di firma elettronica, equiparata dalla legge alla firma autografa, consente di scambiare in rete in modo sicuro documenti

 

con piena validità legale. Mediante una procedura informatica, è possibile verificare la provenienza e l’integrità di un documento. Il servizio selftrust firma consente di apporre firme elettroniche qualificate con piena validità legale in modo del tutto digitale (senza l’utilizzo di smart card, token, lettori o altri dispositivi), sicuro, pratico, comodo, rapido e attivabile in piena autonomia. selftrust firma consente alle aziende di:

  • accedere al portale selftrust e/o alla PC app selftrust;
  • apporre firme digitali qualificate remote o firme automatiche, complete di marca temporale, ai documenti.

 

Il servizio selftrust firma prevede l’upload da parte del Cliente e/o dei Destinatari dei Servizi dei documenti da firmare digitalmente e apporre marca temporale attraverso il portale denominato “selftrust”.

Il Cliente utilizza il portale per le funzioni di:

  • upload dei file;
  • firmare i documenti tramite una delle due modalità previste (Portale Self trust oppure PC App), attraverso:
    • firma automatica massiva tramite:
      • Portale Self trust l’Utente può selezionare fino a 10 documenti da firmare in un’unica sessione;
      • PC App l’Utente può selezionare fino a 100 documenti da firmare in un’unica sessione;
    • firma remota puntuale: l’Utente visualizza il documento da firmare e, se sono previsti dei campi di firma nel documento PDF, può parametrizzarli e procedere alla firma del documento in un’unica sessione;
  • consultazione dell’elenco dei documenti firmati;
  • download del file.

Le firme possono essere apposte su qualunque tipologia di documento e possono essere richieste nei profili conformi agli standard normativi previsti:

  • CAdES (P7M)
  • PAdES (PDF/Adobe)
  • XAdES (XML).

A garanzia del Cliente, le credenziali di firma vengono protette anche da un PIN che l’utente firmatario dovrà fornire ogni volta che intende firmare un documento o un gruppo di documenti. Il PIN non viene in alcun modo storicizzato dal sistema garantendo quindi la massima sicurezza in fase di sblocco delle operazioni di firma.

 

 

Di seguito sono disponibili le condizioni contrattuali relative al servizio selftrust sign (“Accordo Intesa” e “Descrizione del servizio”).

Se sei uno Studio Commercialista o un Consorzio e hai la necessità di gestire la conservazione elettronica per più aziende, non esitare a contattarci! Ti forniremo infatti l’apposita documentazione per il trattamento dei dati personali e per l’affidamento ad INTESA del procedimento di conservazione elettronica.

 

 

*Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa per un periodo contrattuale di 12 mesi

OPZIONI BASE

Selftrust firma 100 sms con riconoscimento de visu

39,20/36 mesi (*)
  •  
  •  
  • • 100 SMS
  • • 2 Certificati elettronici (per firma remota e automatica) – durata: 36 mesi
  • • Marca temporale
  • • OTP via SMS
  • • Accesso al Portale Self trust per la durata dei certificati
  • • 1 Riconoscimento de visu
  •  
  •  
Scegli prodotto

Selftrust firma 100 sms con riconoscimento da remoto

67,90/36 mesi (*)
  •  
  •  
  • • 100 SMS
  • • 2 Certificati elettronici (per firma remota e automatica) – durata: 36 mesi
  • • Marca temporale
  • • OTP via SMS
  • • Accesso al Portale Self trust per la durata dei certificati
  • • 1 Riconoscimento da remoto
  •  
  •  
Scegli prodotto

Selftrust firma 350 sms con riconoscimento da remoto

138,50/36 mesi (*)
  •  
  •  
  • • 350 SMS
  • • 2 Certificati elettronici (per firma remota e automatica) – durata: 36 mesi
  • • Marca temporale
  • • OTP via SMS
  • • Accesso al Portale Self trust per la durata dei certificati
  • • 1 Riconoscimento da remoto
  •  
  •  
Scegli prodotto

OPZIONI AGGIUNTIVE

100 SMS

33,00
  •  
  •  
  • • 100 SMS
  • • Marca temporale
  • • OTP via SMS
  • • Accesso al Portale Self trust per la durata dei certificati
  •  
  •  
Scegli integrazione

350 SMS

99,00
  •  
  •  
  • • 350 SMS
  • • Marca temporale
  • • OTP via SMS
  • • Accesso al Portale Self trust per la durata dei certificati
  •  
  •  
Scegli integrazione

CONTATTI

SUPPORTO COMMERCIALE Scrivi alla mail info@intesa.it o chiama il numero
335 10 31 920
Lun - Ven 10:00 - 17:00

ASSISTENZA TECNICA Scrivi alla mail assistenza.self@intesa.it o chiama il numero
335 10 31 920
Lun - Ven 9:30 - 17:00

0

Il tuo Carrello