è la soluzione di INTESA che permette alle Aziende di gestire e creare nuovi ordini

Selftrust Ordine è il nuovo servizio INTESA che ti consente di emettere e trasmettere ordini e altri documenti elettronici utilizzati nel processo dell’ordinazione di acquisto di beni e servizi mediante il Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO), con particolare riferimento agli enti del Servizio Sanitario Nazionale.

Il processo di scambio per il tramite di NSO prevede la presenza di tre tipi di Attore, che possono assumere diversi ruoli:

– Il Cliente o PA, ossia la pubblica amministrazione che acquista beni e/o servizi o un soggetto che la rappresenta;

– Il Fornitore o OE, ossia l’operatore economico che fornisce beni e/o servizi o un soggetto che lo rappresenta;

– L’Intermediario, ossia il soggetto o il sistema che gestisce per conto del Cliente e/o del Fornitore, interamente o in parte, il processo di creazione, invio, ricezione ed elaborazione dei Messaggi.

Il colloquio con il Nodo Smistamento Ordini prevede tre possibili processi business di ordinazione.

Il servizio descritto è principalmente rivolto ad aziende ed enti privati e consente la gestione dei seguenti messaggi (genericamente in seguito chiamati “ordini” o “messaggi di ordinazione” o semplicemente “messaggi”):

– Ricezione degli “ordini”;

– Invio del documento “risposta all’ordine”;

– Invio del documento “order agreement” (anche denominato “ordine preconcordato”).

Le attività svolte da Intesa consentono al cliente di poter affidare in outsourcing l’intero processo, dalla generazione del tracciato ordine in base all’output dei propri sistemi gestionali alla verifica e controllo della presenza di tutti i campi richiesti fino all’inoltro effettivo e la completa tracciatura degli inoltri effettuati, con evidenza di tutti gli eventi occorsi, notifiche e relative date.

Se sei uno Studio Commercialista o un Consorzio e hai la necessità di gestire la conservazione elettronica per più aziende, non esitare a contattarci! Ti forniremo infatti l’apposita documentazione per il trattamento dei dati personali e per l’affidamento ad INTESA del procedimento di conservazione elettronica.

Di seguito sono riportate le Descrizioni del servizio Selftrust Ordine.

 

 

 

A breve saranno disponibili i prodotti inerenti al servizio! 

Non esitare a contattare l’Assistenza per qualsiasi domanda riguardante il Servizio.

CONTATTI

SUPPORTO COMMERCIALE Scrivi alla mail info@intesa.it o chiama il numero
335 10 31 920
Lun - Ven 10:00 - 17:00

ASSISTENZA TECNICA Scrivi alla mail assistenza.self@intesa.it o chiama il numero
335 10 31 920
Lun - Ven 9:30 - 17:00

0

Il tuo Carrello