SMART SALES

Smart Sales è il nuovo servizio che consente di organizzare e gestire le forze vendita, aumentando velocità e accuratezza nella gestione degli ordini e migliorando la relazione con i clienti.

Smart SalesSmart Sales è la nuova applicazione per gestire  centralmente gli ordini raccolti tramite iPad in modo:

 

 

  • facile
  • pratico
  • innovativo.

La forza vendita ha tutto ciò che serve a portata di mano con un miglioramento in termini di efficienza e di immagine verso i clienti. L’agente accede all’applicativo dal proprio iPad, pianifica il giro settimanale, definisce i percorsi, visualizza le notizie relative ai clienti e allo stato delle prenotazioni, degli ordini e degli incassi.

L’app di Smart Sales consente inoltre di comunicare facilmente con la sede centrale, acquisire informazioni su campagne e promozioni ed essere sempre in linea con le strategie aziendali. Smart Sales viene proposta in due versioni alternative:

Small Business

Per strutture di vendita più snelle in  cui l’agente non si occupa direttamente dell’ incasso. Se hai una gestione commerciale semplice, ma se desideri che il ciclo commerciale della tua azienda sia completamente automatizzato e se vuoi migliorare la qualità del tuo servizio, Small Business è la soluzione per il tuo business.

Enterprise

Per realtà con attività commerciali più complesse. Se la tua azienda necessita di una soluzione in grado di gestire un’attività commerciale complessa, con Canvass, promozioni e politiche commerciali che cambiano frequentemente per offrire al tuo mercato il meglio al minor prezzo, Enterprise è la soluzione ideale per la tua azienda.

Per ogni versione è disponibile una soluzione di start-up per 5 agenti o, in alternativa, per 10 agenti. Chiedi ad Intesa per quotazioni con un numero di agenti superiori.

Nel primo anno di servizio è inclusa l’attività di set-up, molto semplice e veloce grazie ai corsi on line e all’integrazione standard con i gestionali dell’azienda.

 

L’abilità di processare velocemente gli ordini, di spedire in modo puntuale e di dare un rapido feedback ai clienti è il fulcro di ogni modello di customer service.
Intesa propone Smart Sales per ottimizzare tale processo.

Home_Screen_SSSmart Sales è la soluzione  per la forza vendita, che consente di ottenere vantaggi competitivi grazie alla corretta gestione delle vendite sul territorio.

Con Smart sales, la forza vendita avrà infatti a portata di mano tutti gli strumenti per migliorare la visibilità e potenziare il brand. Le funzionalità per la condivisione di informazioni corrette incrementano l’efficienza, evitando ridondanze operative in un contesto in costante cambiamento. Oltre a ridurre i costi operativi, aumentare la velocità di gestione degli ordini, liberare del tempo prezioso dello staff da dedicare invece ai clienti, Smart Sales consente alle aziende di avere quotidianamente maggiore visibilità e controllo sul processo.

Uno dei benefici che i clienti riconoscono maggiormente alla soluzione è la riduzione dei tempi nel ciclo ordine – consegna della merce – incasso.

Riepilogo_Ordine_SSL’efficienza nel time to market può portare benefici strategici all’azienda, rafforzando nel contempo le relazioni con i propri clienti. La soluzione è perfetta anche per aziende che devono processare ogni giorno una grande mole di dati: Smart sales, infatti, è in grado di gestire migliaia di clienti, decine di migliaia di referenze e di ordini mensili.

Con Smart sales è possibile raggiungere un’accuratezza quasi del 100% nell’inserimento degli ordini, riducendo di conseguenza gli errori e i resi. Inoltre, la digitalizzazione del processo di vendita porta ulteriori benefici in termini di velocità, accuratezza, dinamicità ed efficienza.

Smart Sales è versatile e rivolto a tutte le imprese che presentano strutture di vendita sul territorio e ben si adatta a tutti i settori di vendita. La soluzione è infatti personalizzabile in funzione delle esigenze commerciali della singola realtà.

La soluzione Smart sales consente all’agente di vendita di svolgere le seguenti attività:

  • Pianificare le visite
    Gestire gli appuntamenti e organizzare il proprio giro settimanale. percorso e le statistiche.
  • Essere sempre informato sui clienti
    Visualizzare lo stato degli ordini, gli incassi, le prenotazioni, dall’anagrafica allo stato dei pagamenti
  • Dare più visibilità ai prodotti
    Mostrare al cliente i prodotti, le novità e le promozioni.
  • Eseguire gli ordini online
  • Tenere tutto sotto controllo
    Oltre ai dati relativi agli ordini in corso, è possibile accedere alle informazioni sullo storico ed elaborare analisi e valutazioni più approfondite.
  • Sfruttare il Geomarketing
    Dopo ogni visita, l’agente può proseguire il percorso, ottimizzando i tempi, attraverso una pratica mappa che mette in evidenza i clienti visitati, da visitare e i prospect.

Puoi visualizzare di seguito le condizioni contrattuali relative al servizio Smart Sales.

 

SMART SALES

Smart Sales

BUSINESS
  • smart-sales
  • Per gestire:
  • ordini, catalogo, clienti.
  • Set up
  • 12 mesi di servizio
  • Disponibile per:
  • 5 utenti
  • 10 utenti
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